Menu principale:
Cristina è una donna moderna, vive il nostro tempo; è in crescita senza saperlo, alla ricerca di se stessa. A seguito della morte della sua amata nonna riceve una scatola. Così comincia il suo viaggio che la porterà a scoprire le verità celate della sua famiglia.
Parallela alla storia di Cristina, le vicende di Esther, ragazza ebrea, ambientate durante la seconda guerra mondiale e nei primi anni cinquanta e del suo amore per Cristoforo, giornalista in crisi.
La scatola è un libro sulle donne, sulle difficoltà dell'essere donna e sulla vita.
"La Scatola" è acquistabile su queto sito
oppure in queste librerie
Vuoto di cuore
(2010)
Ci sono idee creative, potere, amore e gioia in abbondanza.
Una mente consapevole della propria natura infinita ne è cosciente.
La mente è la forza creatrice di tutte le cose.
Giulio è un critico d'arte, benestante e single. E' un uomo che vive la superficialità del ruolo che ha costruito per se stesso. La sua vita viene stravolta dall'arrivo di un plico contenente una copia di una vecchia foto ed un biglietto: "Trova l'originale".
Vuoto di Cuore è acquistabile su questo sito
oppure in queste librerie
Un libro per Haiti
(2010)
Un Libro per Haiti è nato per gioco in Facebook. Mi passa sott'occhio una pagina con una raccolta di pensierini sulla vita. Sei parole in tutto. Una mi colpisce più di tutti: VISSI DI ARTE E DI SHOPPING, sembrava scritta per me. Feci mia l'idea e, organizzata una nota alla maniera di facebook ci ho taggato gli amici.
Mi sono divertita a leggere e inventare frasi di vita vissuta e, per scherzo, ho affibbiato titoli bizzarri e affettuosi a tutti, me compresa, per riderci su. Così "Toglietemi tutto, ma non i miei sogni" ha come titolo LA SPOGLIARELLISTA e NEUROLOGICA è il titolo dell'autobiografia: "Ho pianto, è stata commozione cerebrale"; ancora, una bellissima POESIA DI UN BIMBO DI OTTO ANNI: Mamma, infinitamente tu, sei la luce.
Un Libro per Haiti è acquistabile QUI
E direttamente in queste librerie
Deborah Catemario
Pianista, ha iniziato alternando la sua carriera concertistica all'organizzazione di eventi e concerti in Italia e nel mondo.
Una intensa e poliedrica attività di manager e una delicata sensibilità artistica tingono i suoi lavori di passione e creatività. Nelle sue pagine musica, scrittura, estro incontrano l'ampio respiro e ci si ritrova immersi nell'esperienza soggettiva e interiore a cui solo la musica può iniziare. Consapevolezza, profonda spiritualità, forza creativa, richiamo al proprio dentro.
Il suo secondo lavoro, conferma l'abilità della autrice a far vibrare le parole come note di un concerto jazz
I suoi video sono su Youtube.